Viabilità

A14 int. A25: arrivano le nuove barriere in acciaio. Dal 10 al 23 giugno, da Bari verso A25 si transita a Pescara Ovest

ULTIMO AGGIORNAMENTO – A seguito di esigenze di completamento delle attività di manutenzione dalle ore 19:00 di sabato 22 alle ore 08:00 di domenica 23 giugno sarà disposta la chiusura della rampa di interconnessione tra l’autostrada A25 e l’autostrada A14, limitatamente al traffico proveniente da RM/AQ e diretto verso l’Autostrada A14 in direzione di Ancona.

Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da RM/AQ e diretti verso l’A14 in direzione di Ancona si consiglia di uscire allo Svincolo di Villanova per proseguire, seguendo le indicazioni per A14, entrando alla stazione di Pescara W/Chieti con direzione Ancona.

AGGIORNAMENTO: per gli stessi lavori, dalle ore 19:00 di giovedì 20 alle ore 07:00 di sabato 22 giugno sarà disposta la chiusura della rampa di interconnessione tra l’autostrada A25 e l’autostrada A14, limitatamente al traffico proveniente da RM/AQ e diretto verso l’Autostrada A14 in direzione di Ancona.
Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da RM/AQ e diretti verso l’A14 in direzione di Ancona si consigliata di uscire allo Svincolo di Villanova per proseguire, seguendo le indicazioni per A14, entrando alla stazione di Pescara W/Chieti con direzione Ancona.

Al via i lavori di messa in sicurezza dello svincolo di Interconnessione tra l’A14 e l’A25, dal 10 al 23 giugno.  Le vecchie barriere laterali, installate tra gli anni sessanta e settanta, verranno sostituite da nuove barriere in acciaio, che garantiscono una maggior resistenza anche in caso di urto con un mezzo pesante.
Togliendo il parapetto, per questioni di sicurezza, viene interdetto il traffico ai veicoli provenienti da Bari e diretti verso l’A25 che potranno usufruire dell’uscita allo Svincolo di Pescara Ovest/Chieti per proseguire successivamente sul Raccordo autostradale R12 (Asse Attrezzato) ed entrare infine in autostrada A25 tramite lo svincolo di Chieti/Pescara.
In questi giorni verranno effettuati anche lavori di manutenzione alle scarpate adiacenti le corsie autostradali, sempre in questo tratto.

 

 

Taggato con: , , , , , ,

ATTUALITà

Incidenti in moto: un’estate da incubo sulle strade italiane

L’estate 2019 è stata drammatica per i centauri: “185 morti nei soli fine settimana dei tre mesi di giugno, luglio e agosto, mai così tanti” denuncia Asaps. Nel mese di giugno si sono...

LA TUA AUTO

Come usare il cambio in modo corretto, consumare meno ed evitare problemi

Il cambio dell’auto è una delle parti più delicate della vettura, ecco perché è importante scalare nel modo giusto e imparare ad “ascoltare” eventuali problemi. L’uso...

LA TUA AUTO

Moto parcheggiata nei posti riservati alle auto, quando si rischia la multa

Trovare un parcheggio in città, anche per le moto e i motorini, è come cercare un ago in un pagliaio. Sono sempre tutti pieni e sono ormai diventati vere e proprie giungle. Ma quando si può...