31
OTT
2008

Telepass con Viacard

Prodotti Telepass

Telepass con Viacard

 
 
 
E' il servizio per pagare il pedaggio in autostrada senza fermarsi al casello, dedicato principalmente alle aziende e agli operatori economici: non ha limite di spesa e può essere utilizzato su qualsiasi veicolo, purché autorizzato a transitare in autostrada.

Per richiedere il Telepass con Viacard è necessario essere titolare di una Viacard di conto corrente: e’ possibile richiedere un Telepass per ogni tessera posseduta.

Quanto costa

Il canone di locazione del Telepass con Viacard è di 1,03 euro al mese, oltre la quota associativa Viacard.
Il Telepass è di proprietà di Telepass S.p.A. e viene rilasciato in locazione.
La fatturazione è mensile e non è previsto alcun limite di spesa.
 
L'utilizzo del Telepass non prevede alcuna maggiorazione del pedaggio 
 
Con la fattura riceverai l'elenco dettagliato dei viaggi effettuati, con indicazione del casello di ingresso e di uscita, della data e dell'importo del pedaggio.
 
La fattura verrà emessa mensilmente nell'area riservata Telepass Club e la sua pubblicazione ti verrà comunicata con un e-mail all'indirizzo da te fornito.
E' possibile, comunque, ricevere una copia cartacea della fattura, con il relativo elenco viaggi, compilando il modulo di richiesta. In tal caso è previsto il costo di 0,56 euro (IVA inclusa) per ciascuna fattura cartacea richiesta. 

Dove richiederlo

Puoi richiedere il tuo Telepass con Viacard direttamente in un Punto Blu, presentando la tua tessera Viacard di Conto Corrente, esibendo un documento di riconoscimento valido e comunicando i numeri di targa dei veicoli sui quali intendi utilizzarlo.

Come si installa

Per un corretto funzionamento in pista, è fondamentale installare il Telepass tramite l’apposito supporto adesivo, posizionandolo in alto al centro del parabrezza dell’auto.   

NON POSIZIONARLO SUL CRUSCOTTO!

L'apertura della sbarra al casello non è garantita se il Telepass non è fissato sul parabrezza (nel vano portaoggetti, sul cruscotto, in mano, etc.)

Il posizionamento nella parte inferiore del parabrezza è sconsigliato perché ostacola il flusso di aria per disappannare il vetro.

L’apparato Telepass non deve essere posizionato alle estremità laterali del parabrezza dove inizia la curvatura, né con il lato lungo in verticale, perpendicolare al terreno.

La presenza di più apparati Telepass a bordo del veicolo impedisce il corretto colloquio con le apparecchiature di stazione, e può causare la mancata apertura della sbarra. 

Il limite massimo di velocità consentito durante l'attraversamento della pista è di 30KM/h


Fonte dati: www.telepass.it


 
 

 

 

 

Tag Cloud
Un modo nuovo ed originale di cercare e trovare sul sito: