Attualità

Il Giro d’Italia 2019 la quarta tappa sulle strade di Guidonia e Tivoli Terme

La corsa di ciclismo tra le più importanti del mondo arriva nel Lazio e passerà anche attraverso Guidonia e Tivoli Terme.
La quarta tappa dell’edizione numero 102 del Giro D’Italia partirà da Orbetello con arrivo a Frascati, la più famosa città dei Castelli Romani.

VIABILITÀ: il passaggio tra Guidonia e Tivoli Terme è previsto tra le ore 16/16:30. Il casello di Tivoli sull’A24 verrà chiuso il tempo necessario al passaggio della corsa rosa, tempo stimato in circa 20-30 minuti.
Per chi è in viaggio, la chiusura verrà comunicata attraverso i messaggi sui pannelli luminosi.
Chi proviene da Roma potrà eventualmente fermarsi presso l’area di servizio Colle Tasso e attendere la riapertura, oppure utilizzare l’uscita autostradale di Castel Madama.
I viaggiatori provenienti da L’Aquila/Teramo/A25 potranno utilizzare lo stesso casello di Castel Madama e percorrere la viabilità ordinaria.

INFO TAPPA: tutte le info tecniche e turistiche direttamente dal sito del Giro d’Italia 2019

Taggato con: , , , , , ,

Articoli recenti

VIABILITà

Chiusura Svincolo di Teramo Est per verifiche tecniche

Per verifiche tecniche da effettuare presso lo Svincolo di Teramo Est, salvo imprevisti, dalle ore 10:00 alle 16:00 del 25 febbraio saranno adottati i seguenti provvedimenti di viabilità: –...

VIABILITà

Chiusura Svincolo di Val Vomano/Roseto per verifiche tecniche

Per esigenze finalizzate ad effettuare delle verifiche tecniche, salvo imprevisti, il 27 e 28 febbraio dalle ore 07:00 alle ore 18:00, sarà disposta l’interdizione al traffico di alcune rampe...

WEEKEND

Carri allegorici, feste in maschera e specialità dolci e salate

Siamo ormai nel pieno del carnevale 2020 e il week end si annuncia spumeggiante. Ci aspettano ricchi festeggiamenti, carri allegorici, sfilate in maschera, costumi, tanto buon cibo e dolci  per...