Meteo

La primavera spicca il volo

La primavera 3Arriva la primavera. A partire dalla fine del mese, il graduale aumento delle temperature, porta più caldo ovunque.

I leggeri piovaschi non mancano nel cielo abruzzese, ma grazie all’alta pressione e all’aria mite, il sole e le alte temperature prevalgono per tutta la settimana portando più caldo sia nel Lazio che in Abruzzo.

VEDIAMO NEL DETTAGLIO IL METEO DELLA SETTIMANA, LAZIO E ABRUZZO

La primaveraMartedì 29 marzo – Cielo poco nuvoloso con nubi sparse e temperature comprese tra  i 10 e 19 gradi nel Lazio. In Abruzzo, cielo coperto con nubi e schiarite e nebbia mattutina in dissolvimento alla sera e temperature tra i 9 e 19 gradi.

Mercoledì 30 marzo – Nebbia al mattino, ma bel tempo e sereno tutto il giorno nel Lazio, con temperature tra i 9 e 20 gradi. In Abruzzo, sereno e bel tutto il giorno con temperature comprese tra gli 7 e 22 gradi.

Giovedì 31 marzo – Nel Lazio, cielo con qualche nube sparsa e sereno, con temperature tra i 10 e 24 gradi. In Abruzzo, cielo in prevalenza poco nuvoloso ma bel tempo con temperature comprese tra i 7 e 23 gradi.

Venerdì 1 aprile – Qualche nube sparsa nel cielo laziale con temperature molto miti , comprese tra i 14 e 23 gradi. In Abruzzo, cielo in prevalenza coperto o poco nuvoloso con temperature miti, comprese tra i 12 e 24 gradi.

Sabato 2 aprile – Nel Lazio, cielo molto nuvoloso e coperto con temperature alte comprese tra i 11 e 22 gradi. Cielo poco nuvoloso o coperto su tutto il territorio abruzzese con temperature comprese tra gli 10 e 22 gradi.

Domenica 3 aprile – Nel Lazio, nuvolosità compatta ed estesa con alte temperature comprese tra i 10 e 20 gradi. Nubi sparse con schiarite e piogge deboli sul teramano e cielo coperto e poco nuvoloso sul resto del territorio abruzzese con temperature tra i 9 e 22 gradi.

Per ulteriori dettagli

http://www.ilmeteo.it/Abruzzo

http://www.ilmeteo.it/Lazio

Taggato con: , , , , , , , , ,

SICUREZZA

Perchè un veicolo prende fuoco

Sono sempre più frequenti i casi di veicoli che durante la marcia prendono fuoco, apparentemente senza motivo. Si tratta di situazioni piuttosto pericolose, sia per il guidatore del mezzo che per...

VIABILITà

Lavori di manutenzione e sicurezza. Limitazioni ai mezzi pesanti: il percorso alternativo

Per lavori di monitoraggo finaliazzati alla messa in sicurezza, dal 24 al 28 giugno  sarà disposto, salvo imprevisti, sulla carreggiata est (direzione Teramo) dell’autostrada A24 tra gli...

TURISMO

Estate in montagna tra i panorami più belli d’Abruzzo

La montagna in estate si trasforma, la neve si scioglie e il sole scalda le lunghissime giornate. A un passo dal cielo azzurro, tra rocce, natura selvaggia, sport all’aria aperta e ottima cucina,...