Servizi

Per un viaggio sicuro e confortevole

Punti Blu, Telepass Point

Presso i Punto Blu di Strada dei Parchi potete:

  • acquistare la tessera Viacard e integrare i conti Viacard;
  • acquistare le tessere a scalare da 25€, 50€, 75€;
  • ritirare, sostituire, rimagnetizzare il Telepass;
  • gestire i conti del Telepass e i mancati pagamenti;
  • chiedere il rimborso scontrini di credito Strada dei Parchi;
  • richiedere informazioni e Modulistiche (scopri di più su: Modulistica);
  • riscuotere il rapporto di mancato pagamento (il R.M.P.P.) di Strada dei Parchi e di altre Concessionarie Autostradali;
  • richiedere assistenza commerciale.

 

Dove sono i Punti Blu

Lungo la rete Autostradale di Strada dei Parchi sono presenti 2 Punti Blu: uno presso gli Uffici di Direzione di via G.V Bona, 105 Roma e l’altro presso l’Area di Servizio Colle Tasso Nord, direzione Roma al Km 10,800, tra l’allacciamento A1-A24 e la stazione di Roma EST (A24 RM 10 600).

Nel mese di luglio e agosto 2017 i Punti Assistenza di Strada dei Parchi saranno chiusi nei seguenti giorni:

Punto Blu Colle Tasso Nord : chiuso dal 31/7 al 4/8, il 14/8 e dal 21/8 al 25/8 compresi;
Centro Servizi di Direzione : 28/07 intera giornata e dal 7/8 al 18/8 compresi.

Punto Blu Direzione Esercizio Punto Blu Colle Tasso Nord
lun-ven: 8.30/12.30 – 13.00/16.00
sabato, domenica e festivi: chiuso
Tel. 06 41592.470
fax 06.41592.445
lun-ven: 8.30/17.00 (orario continuato)
sabato, domenica e festivi: chiuso

Per scoprire più informazioni su Punti Blu e i Telepass Point visita il sito: www.telepass.it.