Informazioni su viabilità, traffico, notizie utili, proposte per il fine settimana. Dopo il sito internet www.stradadeiparchi.it e la pagina Facebook, l’offerta social di Strada dei Parchi si amplia con il nuovo profilo twitter@stradadeiparchi.
Aumentano gli strumenti social già messi a disposizione dalla concessionaria per consentire agli automobilisti che si muovono sulle autostrade A24 e A25, di organizzare il proprio viaggio, favorendo una comunicazione coi propri clienti sempre più aperta e multicanale.
Attraverso il proprio canale Twitter, Strada dei Parchi è in grado di comunicare in tempo reale, 24 ore su 24, tutti gli aggiornamenti sul traffico (code, rallentamenti, incidenti, lavori) e condividere con la propria rete le news e gli approfondimenti presenti sul sito internet.
A cominciare da un’ampia e originale rassegna di appuntamenti per il fine settimana con mostre, sagre, feste tradizionali, borghi e luoghi storici da scoprire.
Da oggi, su @stradadeiparchi l’informazione e il divertimento viaggiano insieme.
Per essere sempre aggiornati basta un click e con messaggi veloci e concisi si possono avere direttamente sullo smartphone tutte le notizie per programmare e gestire al meglio il proprio viaggio, lungo o breve che sia.
Il nuovo profilo Twitter di Strada dei Parchi nasce per rafforzare il sistema di servizi attraverso il quale condividere interessi e utili soluzioni di viaggio, che possano venire incontro alle esigenze dei suoi clienti autostradali.