Assistenza Clienti
La sezione Assistenza Clienti di Strada dei Parchi è pensata per offrirti un supporto completo e sempre accessibile in ogni fase del tuo viaggio. Qui troverai un contenitore unico che raccoglie tutte le informazioni utili e i servizi dedicati, così da guidarti in modo semplice e immediato nella risoluzione di ogni esigenza.
Il nostro obiettivo è migliorare la tua esperienza di viaggio, garantendo risposte chiare e rapide e riducendo al minimo i tempi di attesa per l’assistenza.
Non hai trovato quello che stai cercando?
Per ulteriori informazioni o segnalazioni è possibile inviare una email alla casella info@stradadeiparchi.it avendo cura di indicare:
- i riferimenti identificativi dell’utente (nome, cognome, recapito) e dell’eventuale rappresentante, allegando in tal caso la delega e un documento di identità dell’utente;
- riferimenti identificativi del viaggio effettuato (casello di ingresso, casello di uscita, data e fascia oraria del transito, targa del veicolo);
- la copia della ricevuta di pagamento del pedaggio o il numero del dispositivo di telepedaggio con cui si è effettuato il transito;
I dati personali richiesti saranno trattati ai sensi del GDPR – regolamento europeo n.679/2016
