Chiusure programmate

A24: brevi chiusure notturne delle rampe di Tivoli e Castel Madama

Per urgenti lavori di manutenzione, tra le ore 22:00 del giorno 09 dicembre p.v. e le ore 05:00 del giorno successivo, saranno disposte brevi chiusure alternate, della durata di circa 2 ore, per le seguenti rampe:

  • rampa di uscita dall’autostrada A24 dello Svincolo di Tivoli, limitatamente al traffico proveniente dalla Barriera di Roma Est/Lunghezza e diretto verso la viabilità ordinaria di Tivoli, e rampa di ingresso in autostrada A24 con direzione A25/AQ/TE.

Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, tutti i veicoli provenienti dalla Barriera di Roma Est e diretti verso la viabilità ordinaria di Tivoli potranno usufruire dello Svincolo di Lunghezza e percorrere la SP49a (Via Polense) e la SP51a (Via Maremmana Inferiore) in direzione di Tivoli e i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria di Tivoli e diretti verso A25/AQ/TE potranno usufruire dello Svincolo di Castel Madama.

  • rampa di uscita dall’autostrada A24 dello Svincolo di Castel Madama, limitatamente al traffico proveniente dalla Barriera di Roma Est/Lunghezza, e diretto verso la viabilità ordinaria di Castel Madama, e rampa di ingresso in autostrada A24 con direzione A25/AQ/TE.

Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, tutti i veicoli provenienti dalla Barriera di Roma Est/Lunghezza e diretti verso la viabilità ordinaria di Castel Madama potranno usufruire dello Svincolo di Tivoli, utilizzando l’itinerario alternativo della SS5 Tiburtina/Valeria, e i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria di Castel Madama, e diretti verso A25/AQ/TE, potranno usufruire dello Svincolo di Vicovaro/Mandela.

Torna alle News
La Web TV di Strada dei Parchi

Articoli recenti

EVENTI

Settimana Europea della Mobilità 2025: mobilità per tutti anche in autostrada

Dal 16 al 22 settembre torna la Settimana Europea della Mobilità, l’appuntamento annuale istituito dalla Commissione Europea per promuovere un futuro sostenibile e accessibile per tutti....

BORGHI D'ABRUZZO

Borgo dei Borghi: l’Abruzzo in corsa con Villalago, il borgo dei cervi

Immaginate un anfiteatro naturale dove le case si arrampicano su pendii rocciosi, affacciandosi su laghi dalle acque limpide e verdi. Un luogo dove la natura incontaminata si fonde con la storia...

SAPORI IN VIAGGIO

Zafferano dell’Aquila, tesoro d’Abruzzo nella Piana di Navelli

Nella Piana di Navelli c’è un tesoro nascosto nel cuore di un fiore: è lo Zafferano dell’Aquila la cui Denominazione di Origine Protetta quest’anno festeggia i vent’anni di riconoscimento....