Chiusure programmate

A24: brevi chiusure notturne delle rampe di Tivoli e Castel Madama

Per urgenti lavori di manutenzione, tra le ore 22:00 del giorno 09 dicembre p.v. e le ore 05:00 del giorno successivo, saranno disposte brevi chiusure alternate, della durata di circa 2 ore, per le seguenti rampe:

  • rampa di uscita dall’autostrada A24 dello Svincolo di Tivoli, limitatamente al traffico proveniente dalla Barriera di Roma Est/Lunghezza e diretto verso la viabilità ordinaria di Tivoli, e rampa di ingresso in autostrada A24 con direzione A25/AQ/TE.

Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, tutti i veicoli provenienti dalla Barriera di Roma Est e diretti verso la viabilità ordinaria di Tivoli potranno usufruire dello Svincolo di Lunghezza e percorrere la SP49a (Via Polense) e la SP51a (Via Maremmana Inferiore) in direzione di Tivoli e i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria di Tivoli e diretti verso A25/AQ/TE potranno usufruire dello Svincolo di Castel Madama.

  • rampa di uscita dall’autostrada A24 dello Svincolo di Castel Madama, limitatamente al traffico proveniente dalla Barriera di Roma Est/Lunghezza, e diretto verso la viabilità ordinaria di Castel Madama, e rampa di ingresso in autostrada A24 con direzione A25/AQ/TE.

Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, tutti i veicoli provenienti dalla Barriera di Roma Est/Lunghezza e diretti verso la viabilità ordinaria di Castel Madama potranno usufruire dello Svincolo di Tivoli, utilizzando l’itinerario alternativo della SS5 Tiburtina/Valeria, e i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria di Castel Madama, e diretti verso A25/AQ/TE, potranno usufruire dello Svincolo di Vicovaro/Mandela.

Torna alle News
La Web TV di Strada dei Parchi

Articoli recenti

EVENTI

FLA 2025: Pescara e Spoltore diventano capitali dei libri e delle idee

Dal 6 al 9 novembre 2025, Pescara ospita la ventitreesima edizione del FLA – Festival di Libri e Altrecose, uno degli appuntamenti culturali più attesi del Centro Italia. Per la prima volta, il...

SAPORI IN VIAGGIO

La Castagna Abruzzese: un viaggio tra tradizione e sapori

L’autunno in Abruzzo è sinonimo di colori caldi, profumi intensi e sapori autentici. Tra i protagonisti indiscussi di questa stagione c’è la castagna, frutto che da secoli accompagna la vita...

TRADIZIONI

Camminare la storia: lungo i tratturi della transumanza

Ad ottobre in Abruzzo è tempo di migrare. Quella della transumanza è una tradizione antica, che nei secoli ha segnato la storia e l’aspetto delle genti e delle terre abruzzesi. Settembre è...