Press

Per essere sempre informati

Comunicati Stampa

AUTOSTRADE A24 E A25: nelle ore di traffico nessun varco chiuso durante lo sciopero.

Un nuovo sistema rilevazione targhe installato su tutti i caselli consentirà di pagare alle Poste. 14 aprile – La concessionaria Strada dei Parchi informa di aver completato l’installazione del SART (Sistema Automatico Rilevamento Targhe) su tutte le porte di esazione

AUTOSTRADE A24 E A25: DISAGI AI CASELLI PER UNO SCIOPERO

Roma, 27 marzo 2017 – La concessionaria autostradale “Strada dei Parchi” informa che nella giornata di martedì 28 marzo potranno verificarsi disagi presso i caselli delle autostrade A24 (Roma–L’Aquila–Teramo) ed A25 (Torano–Pescara) per uno sciopero proclamato dalle Segreterie delle OO.SS.

Uno sciopero basato su falsi motivi. SdP non chiude i caselli e non licenzia, ha solo sospeso i turni notturni in sette caselli dove di notte il traffico non c’è.

23 marzo – Nessun licenziamento e nessun casello chiuso, ma solo l’eliminazione di uno spreco e di un privilegio, con la sospensione del turno di presidio in sette caselli dell’A24 e dell’A25, dove di notte non c’è traffico di veicoli

A24-A25: neve nelle tratte interne appenniniche a partire dalle prime ore di domani. Possibile fermo dei mezzi superiori alle 7,5 tonn. Consigli ai Viaggiatori.

6 marzo – Il Dipartimento della Protezione Civile (D.P.C.) ha diramato un avviso di condizioni metereologiche avverse che prevede, dalle prime ore di domani, martedì 7 marzo 2017, e per le successive 24-36 ore “precipitazioni nevose su Marche, settori orientali

A24-A25: nevicate in progressiva attenuazione da domani. Fermo dei mezzi superiori alle 7,5 tonn. su tratte interne. Consigli ai Viaggiatori.

18 gennaio – Proseguono intense le nevicate sulla A24 tra le uscite di Tornimparte e il bivio A24/SS80 (sgc Giulianova) e sulla A25 tra le uscite di Pescina e Bussi-Popoli. Su entrambe le tratte resta in vigore il “codice rosso”

Pagina 1 di 1612345...10...Ultima »