Chiusure programmate

A24: brevi chiusure notturne delle rampe di Tivoli e Castel Madama

Per urgenti lavori di manutenzione, tra le ore 22:00 del giorno 09 dicembre p.v. e le ore 05:00 del giorno successivo, saranno disposte brevi chiusure alternate, della durata di circa 2 ore, per le seguenti rampe:

  • rampa di uscita dall’autostrada A24 dello Svincolo di Tivoli, limitatamente al traffico proveniente dalla Barriera di Roma Est/Lunghezza e diretto verso la viabilità ordinaria di Tivoli, e rampa di ingresso in autostrada A24 con direzione A25/AQ/TE.

Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, tutti i veicoli provenienti dalla Barriera di Roma Est e diretti verso la viabilità ordinaria di Tivoli potranno usufruire dello Svincolo di Lunghezza e percorrere la SP49a (Via Polense) e la SP51a (Via Maremmana Inferiore) in direzione di Tivoli e i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria di Tivoli e diretti verso A25/AQ/TE potranno usufruire dello Svincolo di Castel Madama.

  • rampa di uscita dall’autostrada A24 dello Svincolo di Castel Madama, limitatamente al traffico proveniente dalla Barriera di Roma Est/Lunghezza, e diretto verso la viabilità ordinaria di Castel Madama, e rampa di ingresso in autostrada A24 con direzione A25/AQ/TE.

Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, tutti i veicoli provenienti dalla Barriera di Roma Est/Lunghezza e diretti verso la viabilità ordinaria di Castel Madama potranno usufruire dello Svincolo di Tivoli, utilizzando l’itinerario alternativo della SS5 Tiburtina/Valeria, e i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria di Castel Madama, e diretti verso A25/AQ/TE, potranno usufruire dello Svincolo di Vicovaro/Mandela.

Torna alle News
La Web TV di Strada dei Parchi

Articoli recenti

NATURA

Il lago e i borghi dove i cervi sono di casa

Una valle chiusa tra montagne silenziose, dove il Sangro scorre libero, si raccoglie nel Lago di Barrea e poi riparte verso valle. Qui, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, tre...

CURIOSITà

In Abruzzo torna San Biagio, protettore della gola

In Abruzzo il 3 febbraio resta una ricorrenza profondamente sentita, in cui devozione religiosa e tradizioni culinarie si intrecciano. La figura di San Biagio, medico e vescovo di Sebaste del IV...

WEEKEND

Sport, mostre e sapori in viaggio da Roma all’Abruzzo

Tra Roma e l’Abruzzo, il weekend di metà gennaio 2026 è un invito a mettersi in viaggio: pochi chilometri, tanti mondi diversi, tutti collegati dalle autostrade A24 e A25. Roma: tra sport e...