Chiusure programmate

A24: brevi chiusure notturne delle rampe di Tivoli e Castel Madama

Per urgenti lavori di manutenzione, tra le ore 22:00 del giorno 09 dicembre p.v. e le ore 05:00 del giorno successivo, saranno disposte brevi chiusure alternate, della durata di circa 2 ore, per le seguenti rampe:

  • rampa di uscita dall’autostrada A24 dello Svincolo di Tivoli, limitatamente al traffico proveniente dalla Barriera di Roma Est/Lunghezza e diretto verso la viabilità ordinaria di Tivoli, e rampa di ingresso in autostrada A24 con direzione A25/AQ/TE.

Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, tutti i veicoli provenienti dalla Barriera di Roma Est e diretti verso la viabilità ordinaria di Tivoli potranno usufruire dello Svincolo di Lunghezza e percorrere la SP49a (Via Polense) e la SP51a (Via Maremmana Inferiore) in direzione di Tivoli e i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria di Tivoli e diretti verso A25/AQ/TE potranno usufruire dello Svincolo di Castel Madama.

  • rampa di uscita dall’autostrada A24 dello Svincolo di Castel Madama, limitatamente al traffico proveniente dalla Barriera di Roma Est/Lunghezza, e diretto verso la viabilità ordinaria di Castel Madama, e rampa di ingresso in autostrada A24 con direzione A25/AQ/TE.

Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, tutti i veicoli provenienti dalla Barriera di Roma Est/Lunghezza e diretti verso la viabilità ordinaria di Castel Madama potranno usufruire dello Svincolo di Tivoli, utilizzando l’itinerario alternativo della SS5 Tiburtina/Valeria, e i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria di Castel Madama, e diretti verso A25/AQ/TE, potranno usufruire dello Svincolo di Vicovaro/Mandela.

Torna alle News
La Web TV di Strada dei Parchi

Articoli recenti

AMBIENTE

È arrivata l’estate: i comportamenti di un eco-bagnante

L’ambiente marino è, tra tutti gli ecosistemi, quello che sta risentendo di più dei cambiamenti climatici e dell’alto livello di inquinamento causato dall’uomo. I...

EVENTI

Chieti Classica: Musica, Cinema e Passione

Dal 1° al 15 luglio, la città di Chieti si è trasformata in un palcoscenico internazionale con l’ottava edizione di Chieti Classica, il prestigioso festival musicale diretto dal...

BORGHI D'ABRUZZO

Penne da Pinna a Pònne, capitale dei Vestini e “de lu mònne”

In collina poco sopra i 400 metri di altitudine, il sole proietta a terra la sagoma di una chiesa in mattoncini gialli, c’è il Gran Sasso alle spalle e il mare di fronte. Potrebbe essere uno...